mercoledì 28 marzo 2012

WWW...Wednesdays (49)

Torna l'appuntamento con la rubrica del mercoledì sui libri che abbiamo letto e stiamo leggendo.
@Shouldbereading
Come funziona questa rubrica?? Semplicemente rispondendo a queste 3 domande:
* What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
* What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?)
* What do you think you’ll read next? (Quale libro sarà la tua prossima lettura?)
What are you currently reading?

Ho iniziato ieri I sonnambuli: l'inizio è davvero promettente, spero continui così!








What did you recently finish reading?


Ho finalmente finito Orgoglio e pregiudizio e zombie, ha superato ogni mia aspettativa; ho letto Io sono Heathcliff, molto carino anche questo :) Di questi due libro posterò presto le recensioni. Infine ho letto Un uso qualunque di te, di cui potete già leggere la mia recensione.

What do you think you’ll read next?

Leggerò La rinascita di Shentai, mi ispira tantissimo *o*

Voi cosa avete risposto alle domande?^^
Fra




5 commenti:

  1. Che bel logo!! E anche uno slogan! Ma quella sei tu?!

    RispondiElimina
  2. sono a metà di La rilegatrice dei libri proibiti di Belinda Starling
    mi aspettano Decisamente morto della Harris e La cripta di Tom Harper
    tra gli ultimi letti mi ha colpito in positivo Changeless della Carringer... son in trepidante attesa di Blameless
    in negativo Il diario del vampiro - il risveglio... l'ho trovato meramente introduttivo e non ho stabilito la minima empatia con Elena

    RispondiElimina
  3. * What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
    31 canzoni di Nick Hornby, è la sua biografia raccontata attraverso le 31 canzoni che hanno accompagnato la sua vita! Bello per chi ama la musica (:
    * What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?)
    Green della trilogia Red e Blue di Kerstin Gier...parla dei viaggi nel tempo, davvero un finale bellissimo e commovente!
    * What do you think you’ll read next? (Quale libro sarà la tua prossima lettura?)
    Mi piacerebbe leggere Se fosse per sempre di Tara Hudson, mi sembra carino (:

    RispondiElimina