mercoledì 7 marzo 2012

WWW...Wednesdays (46)

Torna l'appuntamento con la rubrica del mercoledì sui libri che abbiamo letto e stiamo leggendo.
@Shouldbereading
Come funziona questa rubrica?? Semplicemente rispondendo a queste 3 domande:
* What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
* What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?)
* What do you think you’ll read next? (Quale libro sarà la tua prossima lettura?)
What are you currently reading?

Sto leggendo Orgoglio e pregiudizio e zombie ^^ E' davvero carino, vi farò sapere nella recensione con precisione cosa aspettarvi in caso decideste di leggerlo :)
Inoltre inizio in questo istante L'occhio della favorita, anche per questo libro farò la recensione :)

What did you recently finish reading? 

Ho letto Ogni goccia di sangue (recensione), Io non sono un serial killer e Blood Magic (di entrambi farò la recensione in questi giorni ^^); ho avuto una settimana davvero ottima!

What do you think you’ll read next?

Non so ancora, potrei decidere di leggere un libro in lingua dato che è un pò che non mi metto alla prova ^^

Voi cosa avete risposto alle domande?
Fra

1 commento:

  1. Sto leggendo:
    La tregua - Primo Levi
    Memorie di una Geisha
    Un Giorno - Nicholls

    Ho letto:
    Se per un anno una lettrice
    Oceano Mare - Baricco

    Leggerò: La casa dei bambini speciali di Miss Peregrine *-*

    RispondiElimina