mercoledì 14 marzo 2012

WWW...Wednesdays (47)

Torna l'appuntamento con la rubrica del mercoledì sui libri che abbiamo letto e stiamo leggendo.
@Shouldbereading
Come funziona questa rubrica?? Semplicemente rispondendo a queste 3 domande:
* What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
* What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?)
* What do you think you’ll read next? (Quale libro sarà la tua prossima lettura?)
What are you currently reading?

Sto continuando a leggere Orgoglio e pregiudizio e zombie, è davvero carino e divertente ma do la precedenza ai libri che mi sono stati inviati.. ^^
Inizio in questo momento Il sigillo del cavaliere, la cura per i dettagli e la qualità delle immagini inserite mi fanno sperare davvero bene ^^

What did you recently finish reading?

Ho finito L'occhio della Favorita, domani dovrei riuscire a postare la recensione; mi sa che sarà più lunga del solito..







What do you think you’ll read next?

Non so ancora, ho diversi libri che vorrei leggere, devo solo decidere in che ordine ^^

Voi cosa avete risposto alle domande?

Fra



2 commenti:

  1. Nuoooo ma conosco Riccardo! è al corso di scrittura creativa RaiEri con me! =)

    RispondiElimina
  2. io ho finito di leggere PICCOLO MONDO ANTICO
    sto leggendo Paula dell'allende e Narciso e boccadoro di Hesse

    leggerò...... forse THE GIVER o IN DIFESA DI JACOB

    RispondiElimina