Oggi vi presento tre libri di tre autori italiani esordienti e non, è giusto dare visibilità anche a chi stia cercando di emergere e farsi un nome :) Partiamo col primo dunque, è una raccolta di racconti vari ad opera di Maria Antonietta Laguardia.
Titolo: Molto passato, poco futuro e niente presente
Autore: Maria Antonietta Laguardia
Editore: SensoInverso
Collana: AcquaFragile
Pagine: 70
Prezzo: 12,00€
Trama: Non so ancora esattamente cosa farò, però sono decisa a riappropriarmi della mia esistenza, a non vivere più passivamente e senza passione. Adesso sorrido di più e mi accorgo che piaccio ancora, che nella mia vita può esserci ancora futuro. Penso di nuovo all’amore. Ma perché tutto è più intrigante se è misterioso e proibito?Racconti d’amore, di passione, di vita. Riflessioni, meditazioni, ricordi, desideri, sogni. Un libro di ricerca introspettiva, che può essere d’aiuto a tutti coloro che hanno perso la capacità di vivere appieno la propria vita.
Maria Antonietta Laguardia, originaria di Salerno, risiede attualmente a Pisa. Ottenuto il diploma di maturità classica a Salerno, ha conseguito presso l’Università di Firenze la laurea in Scienze politiche e sociali e, successivamente, il diploma di Specialista in Discipline giuridiche e amministrative presso l’Università di Bologna. Con SensoInverso ha pubblicato: Emozionarsi ancora e Molto passato, poco futuro e niente presente
Nessun commento:
Posta un commento