Dal 15 marzo arriverà in libreria per Fanucci il nuovo volume della serie dei Dark Hunters, Il gioco della notte; pensate che in America è prevista per luglio la pubblicazione del ventiduesimo volume! Noon ho ancora iniziato questa serie, me la consigliate? :)
Titolo: Il gioco della notte
Autore: Sherrilyn Kenyon
Editore: Fanucci
Collana: Tif Extra
Pagine: 294
Prezzo: 9,90€
Data di uscita: 15 marzo 2012
Trama: Bride McTierney ha chiuso con gli uomini. Egocentrici e vanitosi, si sono sempre dimostrati incapaci di amarla per ciò che è. L’ultimo ha avuto persino il coraggio di scaricarla con una lettera spedita all’indirizzo di lavoro. Ma anche se si vanta di essere forte e indipendente, Bride non ha mai smesso di sognare l’arrivo di un cavaliere in armatura scintillante. Mai avrebbe però immaginato che invece dell’armatura, il suo cavaliere avrebbe avuto un mantello di pelo fulgido. Vane Kattalakis, infatti, non è ciò che sembra. È un lupo. È uno spietato Cacciatore mannaro. In fuga dai suoi mortali nemici, l’ultima cosa che Vane vorrebbe è una compagna. Le Parche l’hanno però accoppiato a Bride, lasciandogli così appena tre settimane per convincerla che il sovrannaturale esiste e che le loro vite sono strettamente intrecciate. Per quanto rischino di essere brevi...
Hanno detto:
“Ogni donna dovrebbe avere un Vane Kattalakis nella sua vita. Grazie alla Kenyon, ogni donna può.” Booklist
“Sherrylin Kenyon è la regina del paranormal.” Publishers Weekly
“Una lettura estremamente coinvolgente. Una scrittura vivace, ironica e sexy.” The Boston Globe
“Sherrylin Kenyon vi lascerà senza parole.” Entertainment Weekly
SHERRILYN KENYON è un’autrice ormai di culto in Germania, Inghilterra e Australia. Il suo sito internet registra 120.000 contatti la settimana. Fanucci Editore ha già pubblicato Anche i diavoli piangono, Infinity e i primi cinque romanzi della serie Dark Hunters: Fantasy Lover, Notte di piaceri, L’abbraccio della notte, Danza con il diavolo e Il bacio della notte.
I precedenti volumi della serie sono:
Nessun commento:
Posta un commento