martedì 27 marzo 2012

Top Ten Tuesday: i 10 libri per cui salterei l'università

Torna l'appuntamento con la rubrica Top Ten Tuesday, creata da The Broke and the Bookish, che consiste nello stilare ogni martedì una lista di libri, a seconda del tema indicato dal blog :)


Il tema di questa settimana settimana prevede di indicare i 10 libri per cui salterei scuola/università/lavoro etc.. Non mi è ancora successo, capita (spesso) che legga durante le lezioni più noiose oppure quando dovrei studiare.. Mai dire mai comunque ^^''

Il cavaliere d'inverno - Paullina Simons

Non sono riuscita a staccarmi dai libri di questa trilogia, dovevo sapere come sarebbe finita la storia e quindi ho saltato diversi pomeriggi di studio ^^''
Vanish - Sophie Jordan

Probabilmente quando riuscirò ad avere questo libro mi chiuderò in camera finchè non lo avrò finito, isolandomi da tutto e tutti..
Il risveglio dell'assassino - Robin Hobb

Ho quasi paura di iniziare questa trilogia, so che mi assorbirebbe totalmente e poi non sono pronta a separarmi da Occhi di notte :(
The goddess test - Aimée Carter

Per leggere questo libro ho tranquillamente boicottato alcuni giorni di studio in biblioteca, le poltrone erano così comode.. ^^''
Dime store magic - Kelley Armstrong

Ormai questa serie della Armstrong mi ha conquistata, anche se non potrò leggere di Elena e Clay per un bel po' sono sicura che apprezzerò tantissimo questo e gli altri libri a venire :)
Il ballo della morte - Laurell K. Hamilton

I libri della Hamilton riescono sempre a catturare la mia attenzione, una volta iniziati non c'è impegno che tenga ^^
Decisamente morto - Charlaine Harris

Come per quelli della Hamilton, anche i libri della Harris hanno ai miei occhi un grande fascino, aspetto con ansia l'uscita del settimo *-* (so che è giù uscito per la Delos, ma ormai continuo con l'edizione della Fazi ^^)


Angeli e demoni - Dan Brown

Questo è stato uno dei pochi thriller che sia davvero riuscito a tenermi incollata alle pagine, credo anche che sia il migliore libro di Dan Brown ma questa è un'altra questione..
I pilastri della terra - Ken Follett

Per leggere questo bellissimo mattoncino ho rinunciato ben volentieri a diverse ore di sonno, e lo rifarei (nonostante io sia un mancato animale da letargo xD).
A dance with dragons - George R. R. Martin

Quando riuscirò finalmente a mettere le mani su questo capolavoro credo che mi darò malata anche per il blog, figurarsi per tutto il resto *o*




Bene, e anche questa puntata è andata ^^ Incredibile, sono riuscita a farla in orario! Spero che domani non si metta a piovere xD
Fatemi sapere che libri avete nella vostra lista, sono sempre curiosa lo sapete :)
Fra





2 commenti:

  1. No, non leggere "L'uomo ambrato" saltando "I Mercanti"! Non comprenderesti del tutto l'una e ti spoilereresti senza rimedio l'altra :(

    Un saluto e buon martedì :)))

    Barbara

    RispondiElimina
  2. Concordo sui libri della Hamilton! *_*
    Quando ne inizio uno non ci sono più per nessuno XD

    RispondiElimina