Dal 20 marzo Sperling porterà in libreria il nuovo romanzo di Guillaume Musso, Il richiamo dell'angelo: si tratta della storia molto particolare di due persone che, scambiandosi il cellulare per sbaglio, si ritrovano legati da un segreto..
Titolo: Il richiamo dell'angelo
Autore: Guillaume Musso
Editore: Sperling & Kupfer
Pagine: 416
Prezzo: 19,90€
Data di uscita: 20 marzo 2012
Trama: Dentro quei telefonini c’era tutta la loro vita. Quando, all’aeroporto JFK di New York, Madeline e Jonathan, due perfetti sconosciuti, si scontrano e senza accorgersene si scambiano i cellulari, non immaginano che i loro destini s’incroceranno di nuovo – anche se lei si imbarca sul volo per Parigi, dove ha un negozio di fiori, e lui è in partenza per San Francisco, dove gestisce un ristorante. Una volta atterrati, scoprendo l’equivoco, ciascuno decide di esplorare il contenuto del telefono dell’altro: indiscrezione che li porterà a indagare nelle rispettive vite, fino a una doppia, sconcertante rivelazione. E a un amore che si farà strada nonostante molte difficoltà…
Guillaume Musso è un romanziere francese. Il suo romanzo di maggiore successo è L'uomo che credeva di non avere più tempo. Appassionato di letteratura dall'infanzia, ha cominciato a scrivere quando era ancora studente; con 1.213.000 copie vendute nel 2007, Musso è al giorno d'oggi è il secondo romanziere francese per vendite. I suoi libri sono tradotti in 26 lingue e le vendite totali dei suoi romanzi hanno superato i 3 milioni di copie vendute. Quasi tutte le sue storie sono state fatte oggetto - o sono in procinto di esserlo - di adattamenti cinematografici.
Devo ancore leggere il "La donna di carta" ma i suoi romanzi mi ispirano :)
RispondiElimina