mercoledì 21 marzo 2012

Top Ten Tuesday: i 10 libri che voglio leggere questa primavera

Torna l'appuntamento con la rubrica Top Ten Tuesday, creata da The Broke and the Bookish, che consiste nello stilare ogni martedì una lista di libri, a seconda del tema indicato dal blog :)


Il tema di questa settimana settimana prevede di indicare i 10 libri da leggere questa primavera, diamoci dentro :D

Goddess Interrupted - Aimée Carter


Questo libro uscirà in America tra 6 giorni, non vedo l'ora di poterlo leggere e scoprire cosa è successo a Henry e Kate *-* Sarà senza dubbio una delle mie letture primaverili :)




Until I Die - Amy Plum

Per questo libro dovrò aspettare un pò di più, sui 40 giorni circa, ma sono sicura che la mia pazienza verrà ampiamente ripagata :D




Dragonswood - Janet Lee Carey

Vorrei leggere questo libro, averlo lo ho, spero di trovare il tempo perchè comunque leggere in lingua ne richiede abbastanza.. 


Le Cronache di Narnia - C. S. Lewis

Spero di riuscire a leggere almeno due o tre storie, è troppo tempo che aspetto di farlo :)


Alterra - Maxime Chattam

Ho questo libro già da diverso tempo, non mi sembra giusto farlo aspettare ancora ^^ E comunque potrebbe uscire presto il seguito, quindi devo mettermi in pari :)


Rebel - Alexandra Adornetto

Anche in questo caso potrebbe uscire il seguito e non voglio di certo farmi trovare impreparata.. Spero non mi deluda, so che a molti non è piaciuto :/


Il nome del vento - Patrick Rothfuss

Di questo libro ho già il seguito, quindi sono doppiamente spronata ad iniziarlo :) Sono due tomi davvero enormi, dovrò leggere anche di notte xD


La sedicesima luna - Kami Garcia, Margeret Stohl

Anche di questo libro ho il seguito, inoltre dovrebbe uscire il terzo libro della serie proprio questa primavera ^^ 


Le cronache del mondo emerso - Licia Troisi

Altro tomo non indifferente, senza ombra di dubbio :) Devo riuscire a leggere la prima trilogia altrimenti non riuscirò mai a finire tutta la storia xD


Inheritance - Christopher Paolini

Chiudiamo col botto, mi ero addirittura dimenticata di doverlo ancora leggere!! Sono imperdonabile lo so..






La mia lista per questa settimana è questa, mi sorgono spontanee due domande: avrò materialmente il tempo per leggere tutti questi libri?, ma soprattutto come potrò farli stare in borsa?? xD


Fatemi sapere quali libri leggerete! :)


Fra





3 commenti:

  1. Ho già letto "Alterra" e "Il nome del vento" entrambi meritevoli (più il secondo, solo perchè è molto più complessa ed elaborata la storia)
    Aspetto con ansia il seguito di Alterra!

    RispondiElimina
  2. Sto leggendo:
    La tregua - Primo Levi
    Memorie di una Geisha
    La casa dei bambini speciali di Miss Peregrine *-*

    Ho letto:
    Un Giorno - Nicholls

    Leggerò:
    Mmm ... credo "la bambina che salvava i libri" !

    RispondiElimina
  3. ops , ho sbagliato post :P volevo commentare al www wednesday !

    RispondiElimina