giovedì 1 marzo 2012

Anteprima: La vendetta del diavolo di Joe Hill, il principe dell'orrore

Scommetto che vi state chiedendo "Perchè quella pazza ha definito Joe Hill il principe dell'orrore?" xD La risposta è molto semplice: Joe Hill all'anagrafe è Joseph Hillstrom King.. King come il re dell'orrore Stephen, suo padre ^^ Ecco svelato l'arcano.
Sperling porterà il suo nuovo romanzo in libreria dal 6 marzo, avete già letto i suoi precedenti libri? Che ne pensate?

Titolo: La vendetta del diavolo
Autore: Joe Hill
Editore: Sperling & Kupfer
Collana: Pandora
Pagine: 408
Prezzo: 19,90€
Data di uscita: 6 marzo 2012
Trama: Dopo una notte di alcol ed eccessi, Ignatius Perrish si risveglia con un mal di testa infernale e… un paio di corna sulla fronte. Potrebbe essere soltanto un’allucinazione. O forse no. È passato ormai un anno da quando la sua fidanzata è stata violentata e uccisa in circostanze mai chiarite. Da allora, Ig vive in un solitario purgatorio personale. Figlio di un noto musicista e fratello minore di un divo della televisione, Ig aveva denaro, sicurezza e visibilità sociale a Gideon, New Hampshire. E soprattutto aveva lei, Merrin, e il loro amore, fatto di sogni e condivisione, che sembrava destinato a durare per l’eternità. Ma l’assassinio di Merrin si è abbattuto su Ig come una maledizione: pur essendo innocente, agli occhi della gente è lui l’unico vero colpevole. Tutti, ormai, l’hanno abbandonato. Tutti tranne uno: il suo demone interiore. Posseduto da un nuovo, terrificante potere e con nuove, spaventose sembianze, per Ig è finalmente arrivato il momento di trovare l’assassino di Merrin e mettere in atto la sua vendetta. La più atroce e diabolica mai concepita. È tempo che il diavolo riscuota ciò che gli spetta…
Joe Hill è il nome d’arte di Joseph Hillstrom King, figlio di Tabitha e Stephen King. Nato nel 1972, ha rivelato la sua identità solo dopo aver ottenuto il successo come scrittore. Per Sperling & Kupfer ha pubblicato il romanzo La scatola a forma di cuore e la raccolta di storie horror Ghosts.


Nessun commento:

Posta un commento