mercoledì 29 febbraio 2012

WWW...Wednesdays (45)

Torna l'appuntamento con la rubrica del mercoledì sui libri che abbiamo letto e stiamo leggendo.
@Shouldbereading
Come funziona questa rubrica?? Semplicemente rispondendo a queste 3 domande:
* What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
* What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?)
* What do you think you’ll read next? (Quale libro sarà la tua prossima lettura?)
What are you currently reading?

Sto finendo Ogni goccia di sangue, mi mancano meno di 30 pagine :) Mamma mia è un thriller davvero ben studiato, un vero ginepraio! ^^ Lo finirò questa sera, conto di postare la recensione venerdì.




What did you recently finish reading?

Ho letto I diari della bicicletta, di cui potete leggere la mia recensione :)








What do you think you’ll read next?

Domani inizierò Io non sono un serial killer, poi si vedrà :)

Voi cosa avete risposto questa settimana? :)

Fra


Nessun commento:

Posta un commento