lunedì 6 febbraio 2012

Anteprima: Fallen in Love di Lauren Kate

In attesa del quarto e ultimo capitolo della saga, Rapture, che dovrebbe uscire a giugno, gli amanti della Fallen Saga potranno soddisfare parte della loro curiosità grazie all'uscita, l'8 febbraio, di una raccolta di racconti brevi sui protagonisti e sul loro passato :)

Titolo: Fallen in Love
Autore: Lauren Kate
Editore: Rizzoli
Pagine: 200
Prezzo: 15,00€
Data di uscita: 8 febbraio 2012
Trama: Uno scarto di tempo e di spazio conduce gli angeli della saga di "Fallen" dalla California dei nostri giorni all'Inghilterra del Medioevo: alla Fiera di San Valentino le ragazze si fanno belle per i loro innamorati, e chi non ha l'amore spera di trovarlo. Ma l'amore, che sia appagato o infelice, è sempre lo stesso, a dispetto del calendario. E se questo è forse l'unico giorno di San Valentino che Daniel e Luce vivranno insieme, vale la pena di viverlo fino in fondo. 


Lauren Kate Dopo essere nata e cresciuta a Dallas, ha frequentato l'università di Atlanta, in Georgia, nella quale si è diplomata come scrittrice creativa, per poi trasferirsi a Los Angeles con il marito. Tra i suoi libri più noti c'è Fallen, omonimo della saga di Fallen, cui segue il secondo libro, pubblicato nell'autunno 2010, Torment. Fallen è stato un successo internazionale, pubblicato in America nel dicembre 2009 e in Italia dalla Rizzoli nel maggio 2010, per poi essere pubblicato in altri 33 Paesi. Un altro libro pubblicato dalla scrittrice è Il Tradimento di Natalie Hargrove (The Betrayal of Natalie Hargrove), che ha raggiunto il terzo posto nella classifica Best Seller del New York Times, l'8 gennaio 2010. 


La saga è per il momento composta da:


Nessun commento:

Posta un commento