giovedì 16 febbraio 2012

WWW...Wednesdays (43)

Torna l'appuntamento con la rubrica del mercoledì sui libri che abbiamo letto e stiamo leggendo.
@Shouldbereading
Come funziona questa rubrica?? Semplicemente rispondendo a queste 3 domande:
* What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
* What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?)
* What do you think you’ll read next? (Quale libro sarà la tua prossima lettura?)
What are you currently reading?

Sto leggendo Il sangue degli elfi, il nuovo libro sullo strigo Geralt di Rivia *o* E' inutile dirlo, mi sta piacendo tantissimo, Sapkowski è veramente un genio.






What did you recently finish reading?

Ho finito Die for me: sono davvero soddisfatta di questa mia lettura, l'ho trovata appassionante, fresca, triste, intensa.. Prestissimo la recensione :D
Inoltre ho letto anche La maledizione dei Worgen, il nuovo fumetto (gigante!) di Warcraft, davvero utile per chi abbia letto Cuore di Lupo :)

What do you think you’ll read next?

Penso proprio che leggerò Firelight di Sophie Jordan, mi mancano i draghi :)

Voi cosa avete risposto questa settimana?

Fra



1 commento:

  1. Come sono i fumetti di WoW? Io gioco a WoW, ma i libri e i fumetti non mi hanno mai convinto :(
    Ho appena finito di leggere Firelight e nonostante le tante recensioni negative mi è piaciuto :)
    Sto legendo Il club dei suicidi e appena lo finisco vorrei iniziare Shopping con jane Austen

    RispondiElimina