sabato 25 febbraio 2012

Anteprima: Le ombre del demone di Eve Silver

Dal 1° marzo le fan della serie iniziata con Il bacio del demone potranno trovare in libreria il nuovo libro della Silver, Le ombre del demone :) Ditemi un pò che sono curiosa, dovrei leggere questa nuova serie?

Titolo: Le ombre del demone
Autore: Eve Silver
Editore: Leggereditore
Collana: Narrativa
Pagine: 368
Prezzo: 10,00€
Trama: L’antropologa forense Vivien Cairn teme di aver perso la testa per sempre. La sua libido è fuori controllo e il desiderio la rende cieca, tanto da provocarle una sorta di amnesia temporanea. Sarà l’intervento di un estraneo terribilmente sexy a farle realizzare che in gioco c’è molto di più della sua sanità mentale. E mentre un killer spietato miete una vittima dopo l’altra, e Dain Hawkins si fa strada tra piste indecifrabili e coincidenze troppo evidenti per essere ignorate, i due capiranno che forse i crimini che imperversano sono collegati agli strani comportamenti della donna. Ma questo non scoraggia Dain, che vorrebbe spingersi oltre con Vivien, e così lei dovrà confrontarsi con il peggiore dei suoi incubi, ma anche con una passione sconosciuta e senza limiti che riscriverà per sempre il suo destino. Cos’è più insidioso, l’oscurità di un demone o il terrore di perdersi fra le braccia dell’amore privo di freni?

Hanno detto:
“Un’autrice imprescindibile per le amanti del genere!”
Romantic Times
“Non perdetevi questa serie paranormal da brivido!” 
Kelley Armstrong


Vi lascio anche la scheda del primo libro ^^

Titolo: Il bacio del demone
Autore: Eve Silver
Editore: Leggereditore
Collana: Narrativa
Pagine: 304
Prezzo: 5,00€
Trama: Clea Masters, giovane studentessa di medicina, sa di essere unica. Da quando i suoi genitori sono morti, una forza incredibile si è insinuata dentro di lei, per esplodere solo nei momenti di estremo pericolo. Tuttavia preferisce non indagare, fino a quando un demone la attacca, scaraventandola in un mondo del quale lei non sospettava nemmeno lontanamente l’esistenza. Il suo unico alleato sarà un uomo letale, e seducente come nessuno, che risveglierà in lei un desiderio più forte di qualsiasi fantasia... Ciarran D’Arbois non lascerà che a Clea accada nulla. E non solamente per dovere... In lei vede una forza dirompente, ma anche un corpo irresistibile, fatto per essere accarezzato. Nel frattempo però, i demoni sono intenzionati ad abbattere il portale che Ciarran deve proteggere con tutte le sue forze, fino all’ultimo respiro. Ciarran teme che Clea sia la chiave destinata a portare a termine questo oscuro progetto, e ora che i nemici sono sempre più vicini, i due amanti hanno una sola speranza. Cosa sarà più letale, la passione o i poteri tenebrosi che entrambi custodiscono dentro di sé? Il primo capitolo di una trilogia che vi trascinerà in una dimensione dove per salvarsi si può fare di tutto, tranne rinunciare all’amore vero.

Eve Silver ha letto il suo primo romanzo rosa quando era appena adolescente. Da allora è rimasta affascinata dalle storie d’amore piene di passione, forza, perseveranza e onore, storie che l’hanno accompagnata durante tutto il suo percorso. Ora insegna microbiologia e anatomia umana in un istituto superiore. Quando esce da scuola torna ai romanzi rosa, e alla vita familiare, coronata anch’essa da un lieto fine, come tutte le più belle storie romantiche. Nel 2011 Leggereditore ha pubblicato con grande successo Il bacio del demone, primo romanzo della serie Demon.


1 commento:

  1. Io non saprei dirti perché ancora non ho letto il primo. Però ho letto "Mietitore d'anime" della Silver e mi è piaciuto...ho gli altri libri di questa serie, e li leggerò quanto prima. Spero che i demoni della Silver siano intriganti quanto i suoi mietitori!! :p

    RispondiElimina