mercoledì 8 febbraio 2012

Anteprima: Il gioco della seduzione, arriva in Italia Susan Elizabeth Phillips

Esce domani per Leggereditore il primo volume della Chicago Stars Series di Susan Elizabeth Phillips, la saga che ha appassionato l'America e non solo :)

Titolo: Il gioco della seduzione
Autore: Susan Elizabeth Phillips
Editore: Leggereditore
Collana: Narrativa
Pagine: 368
Prezzo: 10,00€
Data di uscita: 9 febbraio 2012
Trama: Quando gli opposti, non solo si attraggono, ma divengono inseparabili...
Cosa ci fa una donna che stravede per le scarpe, le borse di alta moda e le acconciature all'ultimo grido, al vertice di una delle aziende più prestigiose della città?
Chicago non è pronta per l’affascinante e capricciosa Phoebe Somerville, tuttavia quando il padre le consegna le redini della squadra di rugby della famiglia, tutti, lei compresa, dovranno farsene una ragione. Lei è un vero tornado, ma è possibile che una semplice donna riesca a creare un tale scompiglio in città?
Nessuno pensa che Phoebe riuscirà a risollevare le sorti della squadra, né tantomeno a far capitolare Dan Calebow, il fascinoso allenatore.  Ma si sa che spesso la prima impressione è quella meno affidabile...
Lavorando fianco a fianco, i due comprenderanno che  il gioco della seduzione è l'unico per cui vale la pena rischiare tutto, anche a costo di imbattersi in guai molto più seri di quanto abbiano previsto. E che forse è giunto il momento di far cadere quel velo di imperturbabile perfezione dietro il quale entrambi si nascondono. 

Hanno detto:
“Semplicemente sensazionale. Ogni suo romanzo è un successo.”
The New York Times
"Un'autrice che spicca nel genere femminile"
Publishers Weekly

Susan Elizabeth Phillips è una delle maestre del romanzo femminile internazionale. I suoi 20 romanzi si sono posizionati ai vertici delle classifiche USA, conquistando anche quelle di Paesi come la Germania e il Regno Unito.
Il segreto del suo successo è sia la capacità di cogliere con estrema delicatezza e con un tocco di ironia le sfumature dell'animo femminile, sia quella di dare vita a scene di grande sensualità e intensità. Leggereditore pubblica per la prima volta in Italia un'autrice che ha conquistato lettrici in tutto il mondo,  con l'intento di diffondere anche qui la magia delle sue storie frizzanti e romantiche.

La serie è composta da: 

1. Il gioco della seduzione (It Had to be You)
2. Heaven, Texas
3. Nobody's Baby but Mine
4. Dream a little dream
5. This heart of Mine
6. Match me if you can
7. Natural born charmer

Inoltre Leggereditore ha indetto un concorso per San Valentino, andate SUL SITO e provate a vincere un week-end da sogno! :)

Nessun commento:

Posta un commento