domenica 19 febbraio 2012

Anteprima: Dark kiss, tornano i templari e gli angeli di Sarwat Chadda

A fine mese (la data precisa è ancora avvolta nel mistero) dovrebbe approdare in libreria il seguito di un romanzo che ha fatto molto parlare di sè: arriverà infatti in Italia Dark kiss e con esso torneranno le avventure della giovane templare Billi SanGreal.

Titolo: Dark kiss
Autore: Sarwat Chadda
Editore: Mondadori
Collana: I grandi
Pagine: 352
Prezzo: 17,00€
Trama: Ancora vacillante per la morte del suo migliore amico, Kay, Billi viene scagliata nel centro dell'azione quando i Templari vengono chiamati per investigare attività sospette da parte dei licantropi. E questi licantropi non assomigliano a nulla che Billi abbia affrontato in passato. Si fanno chiamare Polenitsy – Uccisori di Uomini. Le antiche donne guerriere dell'Est Europa, che si supponeva fossero state sterminate secoli addietro. Ma ora sono là fuori, nascoste, e per cacciare una Figlia della Primavera – un Oracolo così potente da far saltare il vulcano di Yellowstone. Il loro scopo è quello di spazzare via l'umanità, una volta per tutte.  I Templari seguono le tracce della bambina rapita fino in Russia, e gli unici che possono aiutarli sono i Bogatyr, un gruppo di cavalieri che potrebbero aver ceduto al lato oscuro. Per riconquistare l'Oracolo e salvare il mondo, Billi deve conquistare la fiducia di Ivan Romanov, un giovane, arrogante Bogatyr che sospetta delle persone in generale... e di Billi in particolare.

Per chi come me non avesse letto il primo libro, ecco qui la scheda :)
Titolo: Devil's kiss
Autore: Sarwat Chadda
Editore: Mondadori
Collana: I grandi
Pagine: 400
Prezzo: 16,00€
Trama: Billi Sangreal non è un’adolescente qualunque, ma l’unica ragazza ammessa nell’Ordine dei Templari. Nel segreto più assoluto viene addestrata a combattere come uno spietato guerriero, ma un giorno conosce il seducente Mike e s’innamora di lui. Baciarlo si rivela però un errore fatale: Mike è in realtà il rinnegato arcangelo Gabriele, che con quel bacio demoniaco l’ha assoggettata alla propria volontà per arrivare all’ultimo tesoro dell’Ordine, uno specchio capace di evocare e dominare le creature sovrannaturali. Intanto a Londra una misteriosa malattia sta colpendo i bambini. In un’inesorabile corsa contro il tempo, Billi dovrà trovare l’unica arma capace di uccidere gli angeli e scongiurare un eccidio di proporzioni bibliche, ma anche la forza necessaria a compiere un estremo, atroce sacrificio.

Sarwat Chadda Dopo aver lavorato quasi vent’anni anni come ingegnere e aver viaggiato in tutto il mondo, ha deciso di dedicarsi alle sue grandi passioni: la storia e la narrativa. Grazie alla calorosa accoglienza che la critica e i lettori hanno riservato a questo romanzo d’esordio, oggi vive a Londra e scrive a tempo pieno.




3 commenti:

  1. Neanch'io ho letto il primo libro, ma ho intenzione di farlo. Per caso sapete dirmi di quanti libri è composta questa serie?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi pare sia una trilogia :)

      Elimina
    2. Speriamo allora!! ;)
      Grazie mille per la risposta!

      Elimina