Torna What comes next?, una rubrica in cui ho pensato di presentarvi ogni settimana uno dei seguiti che dovrebbero (il condizionale ci sta, dato che a volte certe serie vengono troncate) essere pubblicati in futuro anche da noi :)
Questa settimana parliamo di un distopico che ha avuto molto successo sia in Italia che all'estero, mi pare che nellla maggior parte dei blog se ne sia parlato molto bene :)
Parliamo di Delirium, che in Italia è stato pubblicato dalla Piemme; in questo caso il titolo è stato mantenuto, mentre la copertina è stata cambiata. Io preferisco di gran lunga la cover originale, mettiamole a confronto:
A me sembra molto più evocativa la copertina originale (sotto), risalta anche molto di più..
Comunque, Hana viene venduto solo come e-book al momento e si colloca tra Delirium e Pandemonium, che sarà pubblicato a breve negli Usa ^^ C'è da chiedersi se ne avremo una versione italiana, visto che qui gli e-book non vanno molto.
Quale copertina vi piace di più? Avete letto il libro? ^^
Fra
l'ultima è la cover più affascinante!!!
RispondiEliminaL'ho letto e mi è piaciuto un sacco. E' molto coinvolgente.
RispondiEliminaIo preferisco la cover della Piemme (che poi è anche una delle versioni Usa o Uk), infatti mi piacerebbe che Pandemonium mantenesse lo stesso stile.
Per quanto riguarda Hana, spero che arrivi anche in Italia come e-book o, ancora meglio, accorpato al secondo volume. =)