lunedì 13 febbraio 2012

Anteprima: Un amore per sempre di Nora Roberts

Dal 16 febbraio Leggereditore porterà in libreria il quarto e ultimo volume della serie Il quartetto della sposa di Nora Roberts; voi avete letto questa tetralogia? Me la consigliate? :)

Titolo: Un amore per sempre
Autore: Nora Roberts
Editore: Leggereditore
Collana: Narrativa
Pagine: 368
Prezzo: 10,00€
Data di uscita: 16 febbraio 2012
Trama: Da bambine hanno condiviso tutto: giochi, segreti, speranze. Con gli anni sono diventate donne brillanti, sexy e indipendenti. E hanno fondato un’agenzia di wedding planning dove ognuna di loro dà il meglio di sé per garantire ai clienti un giorno indimenticabile e perfetto. E loro, per quanto ancora rimarranno single?
Parker è la figura di riferimento dell’agenzia, quella che traduce in realtà i sogni delle future spose. Tuttavia, in quanto a relazioni sentimentali è un totale disastro. Il lavoro sembra essere la sua unica ragione di vita. Ma fino a che punto si può comandare al cuore?
Forse Malcomb è ciò di cui ha bisogno, sempre che entrambi siano disposti a trasformare un semplice flirt in un legame speciale, e a dare nuovo senso ai loro giorni mettendo in gioco il loro futuro e il concetto stesso dell’amore.
 Con l’ultimo capitolo della serie che ha fatto sospirare migliaia di lettrici, Nora Roberts ci conduce nel luogo dove i sogni divengono realtà.

Hanno detto:

“Nora Roberts è l’autrice più amata d’America.”
The New Yorker
“Nora Roberts sa come prendere le sue lettrici per la gola.” 
Usa Today

Nora Roberts è considerata universalmente ‘la regina del rosa’. Ha al suo attivo oltre trecento romanzi ed è da sempre presente ai vertici delle classifiche di tutto il mondo. La sua carriera è disseminata di numerosi premi letterari e riconoscimenti ufficiali. Della stessa autrice, Leggereditore ha pubblicato L’amore ritrovato, Un’ombra dal passato e i primi tre titoli della serie Il quartetto della sposa: La sposa in bianco, Letto di rose, Il sapore della felicità.
Recentemente ha detto di sé: “Non scrivo storie di Cenerentole che sperano che il principe azzurro venga a salvarle mentre se ne stanno sedute in poltrona. Sono donne indipendenti, che ce la fanno anche da sole. Il ‘principe’ è qualcosa in più, un semplice complemento, ma mai l’unica risposta ai loro problemi.”


I precedenti capitoli della tetralogia sono:

1 commento:

  1. ho letto tutti i libri della saga, mi manca l'ultimo li consiglio a tutte le persone romantiche che hanno voglia di sognare con 4 splendide ragazze e i loro amori

    RispondiElimina