mercoledì 1 febbraio 2012

WWW...Wednesdays (41)

Torna l'appuntamento con la rubrica del mercoledì sui libri che abbiamo letto e stiamo leggendo.
@Shouldbereading

Come funziona questa rubrica?? Semplicemente rispondendo a queste 3 domande:
* What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
* What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?)
* What do you think you’ll read next? (Quale libro sarà la tua prossima lettura?)
What are you currently reading?

Ho iniziato proprio questa mattina Die for me, il mio secondo libro in lingua:) Spero proprio di riuscire a capirlo bene e di non dover ricorrere troppo al vocabolario xD






What did you recently finish reading?

Ho finito The goddess test, sono davvero davvero soddisfatta di questo libro ^^ Oltre ad averlo capito quasi perfettamente (yeah!!!) l'originalità della storia mi ha davvero conquistata :)
Ho letto Moon Dance, primo capitolo di una nuova serie pubblicata dalla Giunti nella collana A: molto carino, diverso dai soliti YA sui vampiri ^^
Infine ho letto The kissing game, un libro composto da tanti racconti brevi, a volte brevissimi, alcuni dei quali molto toccanti. Presto le recensioni di questi tre libri ^^






What do you think you’ll read next?

Non saprei, potrei continuare a leggere in lingua oppure buttarmi su qualche libro che staziona sugli scaffali già da un pò ^^

Voi cosa avete risposto alle domande?

Fra



Nessun commento:

Posta un commento