venerdì 10 febbraio 2012

What comes next? (Se fosse per sempre)

Buongiorno! :) Questa mattina mi sono fatta una levataccia per poter andare alla laurea della mia amica Lucrezia, ma si sa per gli amici questo e altro :D Ogni tanto viene a sbirciare nel blog, quindi le ripeto pubblicamente: congratulazioni doc!!!!!!!!!!!!!!!!!
Poco tempo fa avevo accennato all'idea di una nuova rubrica, ecco qui la prima puntata :) Siccome seguo tantissimi blog americani e inglesi alla continua ricerca di nuovi libri da leggere, mi capita spesso di trovare i seguiti di varie saghe pubblicate anche in Italia; in questa rubrica ho pensato di presentarvi ogni settimana uno di questi seguiti che dovrebbero (il condizionale ci sta, dato che a volte certe serie vengono troncate) essere pubblicati in futuro anche da noi :) Per trovare un titolo adeguato mi sono fatta ispirare da un episodio dell'ottava stagione di One Tree Hill, telefilm che adoro alla follia ^^


Il primo libro ad essere ospitato dalla rubrica è il seguito di un romanzo uscito da poco in Italia ma che ha già stregato migliaia di lettori :)


Come tutti avrete capito Arise è il seguito di Se fosse per sempre (in lingua Hereafter) e sarà pubblicato nei prossimi mesi negli States :) Per fortuna la Nord ha mantenuto la copertina originale del primo libro, oso sperare che continuerà su questa linea anche per il seguito; peccato per il titolo, avrei mantenuto anche quello..

Ditemi un pò, che ne pensate di questa rubrica, vi può interessare? Preferireste avere anche la scheda del libro oltre alla copertina? :)

Fra


3 commenti:

  1. Bellissima rubrica, continua così!
    Sai niente del seguito di "Alterra" tra l'altro?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie ^^ guarda in Francia la trilogia è già uscita da un bel po', nei prossimi giorni chiederò alla Fazi se ci sono novità a riguardo e ti farò sapere :)

      Elimina
  2. Rubrica assolutamente utile e pertinente!!
    Bellissima idea! :)

    RispondiElimina