mercoledì 12 settembre 2012

WWW...Wednesdays (64)

Torna l'appuntamento con la rubrica del mercoledì sui libri che abbiamo letto e stiamo leggendo. E' da più di un mese che avevo sospeso la rubrica, questa puntata sarà bella ricca :)

@Shouldbereading
Come funziona questa rubrica?? Semplicemente rispondendo a queste 3 domande:
* What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
* What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?)
* What do you think you’ll read next? (Quale libro sarà la tua prossima lettura?)
What are you currently reading?

Sto leggendo La diciassettesima luna, è un pò più statico rispetto al primo ma comunque carino; a breve la recensione ^^






What did you recently finish reading?

In questo mese ho letto Black Friars - L'ordine della spada (recensione), Black Friars - L'ordine della penna (recensione), Il giovane Philby (recensione), Cinder (recensione), Rebel (recensione), Indiana Jones (recensione), La colonia sommersa (recensione) e La sedicesima luna (recensione). ^^

What do you think you’ll read next? 

Non so ancora cosa leggerò, ho un sacco di libri che aspettano il loro turno :)

Cosa avete risposto voi alle domande?
Fra 

3 commenti:

  1. Io ho appena finito Memento di Julianna Baggot e sto leggendo Tomorrow di Sophie Littlefield... poi si vedrà!
    Intanto ho un regalino per voi http://libridilo.blogspot.it/2012/09/premio-cutie-pie.html

    RispondiElimina
  2. C'è un premio per te :)
    http://lamiapassioneilibri.blogspot.it/2012/09/premio-cutie-pie.html

    RispondiElimina
  3. Io sto leggendo: La meccanica del cuore, di Mathias Malzieu

    Ho appena finito di leggere: Quando cadrà la pioggia tornerò, di Takuji Ichikawa

    Il prossimo libro che leggerò sarà: Diario di una ninfomane, di Valerie Tasso

    RispondiElimina