sabato 29 settembre 2012

In My Mailbox (29/09/2012)

Torna In My Mailbox, rubrica ideata da Kristi di The Story Siren per farvi sapere quali libri abbiamo comprato/scambiato/ricevuto in regalo durante la settimana.

Questa settimana abbiamo ben due omaggi, per il primo ringrazio tantissimo la Piemme :)

Titolo: La profezia del lupo – I figli del caos
Autore: Marilù Monda
Editore: Piemme
Collana: Freeway
Pagine: 396
Prezzo: 14,90€
Trama: I Prescelti hanno trovato Morgas, la ragazza lupo dagli occhi verdi, e proseguono il loro viaggio. Vi sono ancora due regni da esplorare, due regni nemici da sempre: il regno dell’Acqua e quello del Fuoco. Mentre il Maligno raduna alleati feroci e pericolosi, anche le fila dei Prescelti si allargano e perfino il sovrano degli elfi e Mikka, la sorellastra del crudele principe dell’Ombra, accettano di unirsi alla loro parte. Faloan, Aidan, Derry, Kyla e Morgas, con i suoi alleati lupi, dovranno ancora superare molti pericoli prima di arrivare allo scontro finale con le forze del Male, l’esercito formato dalle Ombre e dagli Efferati.

Per questo libro ringrazio invece la De Agostini, non vedo l'ora di leggere questa trilogia!

Titolo: Bitterblue
Autore: Kristin Cashore
Editore: De Agostini
Collana: Narrativa
Pagine: 607
Prezzo: 14,90€
Trama: Sono passati 8 anni da quando la principessa Bitterblue e il suo popolo sono stati salvati dai piani diabolici di suo padre Leck. Ora il regno è in pace, anche se il ricordo dell'ex sovrano, psicopatico e violento, è ancora vivo. Curiosa di conoscere cosa accade oltre le mura del castello, Bitterblue scappa, scoprendo ben presto che il solo modo di superare 35 anni di vessazioni è quello di rivangare e rielaborare il passato. Due ladri, che hanno giurato di rubare solo ai malfattori, cambieranno per sempre la sua vita, perché possiedono la chiave per svelare la verità sul regno di Leck. E uno di loro, un Graceling, potrebbe avere anche la chiave per il suo cuore.

Voi cosa avete comprato/vinto/ricevuto questa settimana? :)
Fra

1 commento:

  1. Bitterblue was really good. Great pick. Check out my IMM & SP.

    Sandy @ Somewhere Only We Know

    RispondiElimina