venerdì 7 settembre 2012

What comes next? (Le streghe di East End)

Torna What comes next?, una rubrica in cui ho pensato di presentarvi ogni settimana uno dei seguiti che dovrebbero (il condizionale ci sta, dato che a volte certe serie vengono troncate) essere pubblicati in futuro anche da noi :)


Anche questa settimana parliamo di una trilogia, pubblicata in Italia dalla Leggereditore.


Parliamo de Le streghe di East End, primo volume di una trilogia che racconta la vita di una famiglia di streghe. Leggereditore ha mantenuto la cover e ha semplicemente tradotto il titolo, scelte a mio avviso azzeccate. Ho letto questo primo volume, è davvero carino ^^


Il secondo volume, Serpent's kiss, è uscito a luglio negli Usa mentre il terzo, Winds of Salem (di cui non si ha ancora la cover), dovrebbe uscire il prossimo giugno. 


Nel frattempo si possono trovare due ebook interessanti: una sorta di guida ai personaggi e ai poteri (Witches 101: A Witches of East End Primer) e un prequel (Diary of the White Witch).

3 commenti:

  1. "Le streghe di East End" è nella mia WL ^_^
    Non sapevo che fosse una saga... speriamo allora che non venda troncata!

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Ho saputo che da questa serie verrà tratto un telefilm e questo mi fa piacere perchè ho letto il primo libro e l'ho trovato davvero carino.
    Spero proprio che Leggereditore pubblichi presto il secondo volume, perchè ormai è passato più di un anno dal primo.

    RispondiElimina