mercoledì 18 aprile 2012

WWW...Wednesdays (51)

Torna l'appuntamento con la rubrica del mercoledì sui libri che abbiamo letto e stiamo leggendo.
@Shouldbereading
Come funziona questa rubrica?? Semplicemente rispondendo a queste 3 domande:
* What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
* What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?)
* What do you think you’ll read next? (Quale libro sarà la tua prossima lettura?)
What are you currently reading?

Sto leggendo La promessa dei lupi, è un libro davvero particolare e intenso; mi sa che lo finirò in pochissimo ;)







What did you recently finish reading?

Ho finito La rinascita di Shen Tai, di cui potete leggere  la mia recensione; inoltre ho letto Divergent, di cui farò la recensione nei prossimi giorni (credo venerdì^^). Nel frattempo vi posso dire che le mie aspettative (altissime) non sono state deluse :D

What do you think you’ll read next?

Sono sempre alla ricerca de L'ombra del torturatore, nel fine settimana dovrei riuscire ad andare in libreria finalmente :) Se non dovessi trovarlo leggerò Apprendista sirena ^^

Voi cosa avete risposto alle domande questa settimana?
Fra



2 commenti:

  1. Ciao :D Divergent mi sta un po' deludendo, Fra... Non so ben spiegarne il motivo però :D Attendo con ansia la tua recensione! ;) Ti scrivo anche perché ti ho premiata qui: http://gocceinchiostro.blogspot.it/2012/04/some-acknowledgments.html :D

    RispondiElimina
  2. Questa settimana ho letto:
    - Primal law di J.D. Tyler (Paranormal romance)
    - Darkness Becomes her di Kelly Keaton (Fantasy/Young Adult)
    - Heartbreak Creek di Kaki Warner (Historical romance)
    - Revealed di Evangeline Anderson (erotica)

    Ho appena finito di ri-leggere Promises in death di J.D. Robb e non ho la più pallida idea di cosa leggerò dopo... ci sono troppi libri!!

    RispondiElimina