lunedì 23 aprile 2012

Anteprima: Silver, arriva il seguito di Winter

Sempre da domani e sempre per Mondadori arriverà in libreria il seguito di un libro che aveva avuto un buon successo alla sua uscita; io non l’ho letto, mi piacciono moltissimo le copertine però il prezzo mi frena :/

Titolo: Silver
Autore: Asia Greenhorn
Editore: Mondadori
Collana: Chrysalide
Pagine: 360
Prezzo: 17,00€
Data di uscita: 24 aprile 2012
Trama: Finalmente svelato il segreto che avvolgeva la morte dei suoi genitori, Winter è costretta ad affrontare il risveglio della propria natura e le conseguenze delle proprie azioni. Sangue e Potere hanno reso inscindibile il vincolo che la lega a Rhys. Ma il loro segreto minaccia di distruggere entrambi. Perché il Potere consuma e la sua tentazione è forte, e quando Rhys inizia a cedervi, le ribellioni dei vampiri esplodono incontenibili. Winter è l'unica a poter fermare tutto questo, ma il prezzo che dovrebbe pagare è davvero troppo alto...

Asia Greenhorn è nata a Londra nel 1980 ma è cresciuta in una piccola cittadina nel nord del Galles, in mezzo ai paesaggi incantati dello Snowdonia National Park. Vive a Milano insieme a Crumb, il suo fedele gatto siamese. Silver è il suo secondo romanzo.


Il primo romanzo della serie è:

1 commento:

  1. Anche a me piacciono queste copertine, ma devo dire che il primo libro della serie non mi è piaciuto, troppo frettoloso e "scopiazzato", c'era da qualche parte ben nascosto un tentativo di originalità, ma con quello che costa sarebbe dovuto essere moooooooolto più sviluppato di così....

    RispondiElimina