venerdì 13 aprile 2012

Anteprima: La guerra degli angeli - Eternità di Heather Terrell

Dal 19 aprile Newton porterà in libreria il nuovo volume della serie de La guerra degli angeli; non so se iniziare o meno questa saga, me la consigliate? :)

Titolo: La guerra degli angeli - Eternità
Autore: Heather Terrell
Editore: Newton Compton
Collana: Vertigo
Pagine: 256
Prezzo: 9,90€
Data di uscita: 19 aprile 2012
Trama: Da quando Ellie ha scoperto di essere l’Eletta, la sua vita è cambiata. Nonostante i suoi sedici anni, non è più una ragazzina alle prese con la scuola e i primi amori. Ora ha una missione da portare a termine: sconfiggere gli Angeli Caduti che con il loro immenso potere ambiscono a distruggere l’umanità. Al suo fianco c’è Michael, il compagno fidato che l’ha sempre amata e sostenuta nelle difficoltà. Ma adesso una nuova presenza entra nella sua vita: il misterioso Rafe, il maestro, l’abile guerriero che deve istruirli e prepararli a fronteggiare una malvagità senza limiti. E mentre le forze del Male avanzano inarrestabili, colpendola anche negli affetti più cari, Ellie decide che è il momento di dedicarsi alla Lotta e mettere da parte tutto il resto. Scoprirà presto che chi le ha rubato il cuore possiede anche le chiavi per la salvezza del mondo. Riuscirà a resistere e a sconfiggere il Male con la forza del suo amore? Riuscirà a sciogliere l’enigma della sua nascita?

Hanno detto:
«Un libro che gli insaziabili amanti degli angeli e dei vampiri divoreranno.»
Booklist
«Heather Terrell dà nuova linfa a questo genere letterario regalandoci un’eroina straordinaria.»
Publishers Weekly
«La Newton Compton porta nelle nostre librerie un romanzo appassionante sull’amore, il destino e l’eterna lotta tra il bene e il male.»
Horror Magazine

Heather Terrell scrittrice e avvocato, vive a Pittsburgh. Autrice di alcuni romanzi storici di successo, con La guerra degli angeli inaugura una nuova, emozionante serie di urban fantasy. Per saperne di più: www.heatherterrell.com 




Il primo volume della serie è:

1 commento:

  1. Ho letto il primo capitolo e sicuramente prenderò il seguito, però l'avevo trovato carino, anche se non mi era piaciuto più di tanto... Però sembra che sia una saga composta solo da due libri, potresti tentare! Anche se non sopportavo il protagonista maschile! >.< Ciao!

    RispondiElimina