domenica 3 giugno 2012

What comes next? (Bitten)

Torna What comes next?, una rubrica in cui ho pensato di presentarvi ogni settimana uno dei seguiti che dovrebbero (il condizionale ci sta, dato che a volte certe serie vengono troncate) essere pubblicati in futuro anche da noi :)


Questa settimana parliamo di una saga infinita, pubblicata in Italia dalla Fazi e che adoro, forse è una delle saghe che ultimamente preferisco :)


Parliamo della serie Women of the otherworld, di cui al momento in Italia sono stati pubblicati i primi due libri (recensione Bitten, recensione Stolen). Mi piace tantissimo questa serie, e mi piace l'idea che il narratore cambi quasi ad ogni libro ^^


In America uscirà a luglio il tredicesimo volume della serie, e non è detto che sia l'ultimo! Devo dire che le cover originali non mi fanno impazzire, non tutte almeno, però spero che i titoli vengano mantenuti :)


Inoltre sempre negli States sono state pubblicate anche due antologie che raccolgono la maggior parte dei racconti brevi collegati alla serie :)

Che mi dite di questa serie, vi piace? :)
Fra


1 commento: