venerdì 8 giugno 2012

WWW...Wednesdays (58)

Torna l'appuntamento con la rubrica del mercoledì sui libri che abbiamo letto e stiamo leggendo.
@Shouldbereading
Come funziona questa rubrica?? Semplicemente rispondendo a queste 3 domande:
* What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
* What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?)
* What do you think you’ll read next? (Quale libro sarà la tua prossima lettura?)
What are you currently reading?

Ho iniziato ieri sera Gli ambasciatori del male, è molto particolare come fantasy, mi piace! Di sicuro non ho mai letto un libro come questo :)






 What did you recently finish reading?


Ho finito L'ultima profezia, e posso solo dire.. Wow.. Se volete potete leggere la mia recensione :) Inoltre ho letto L'eredità dell'ombra, anche di questo potete leggere la mia recensione ^^

What do you think you’ll read next?

Credo che leggerò Roma 40 d.C., ho voglia di un romanzo storico :D

Cosa avete risposto alle domande questa settimana?
Fra

Nessun commento:

Posta un commento