venerdì 22 giugno 2012

WWW...Wednesdays (59)

Torna l'appuntamento con la rubrica del mercoledì sui libri che abbiamo letto e stiamo leggendo.
@Shouldbereading
Come funziona questa rubrica?? Semplicemente rispondendo a queste 3 domande:
* What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
* What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?)
* What do you think you’ll read next? (Quale libro sarà la tua prossima lettura?)
What are you currently reading?


Sto finendo La lotta per il pane, una serie di racconti di un autore turco, fanno davvero riflettere; inoltre sto leggendo Il settimo sacramento, un thriller collegato al mitraismo :D Infine ho appena iniziato Il libro di Jade, ho grandi aspettative per questo libro, spero di non rimanerne delusa ^^

What did you recently finish reading?


Ho finito Gli ambasciatori del male, di cui potete leggere la mia recensione; ho letto Roma 40 d.C. (mia recensione) e infine ho letto Torn e anche di questo potete già leggere la mia recensione ^^

What do you think you’ll read next? 

Ho diversi libri in coda ma per ora non vi svelo i titoli :D

Voi cosa avete risposto alle domande questa settimana?
Fra

1 commento:

  1. Sto leggendo:
    La moglie dell'uomo che viaggiava nel tempo
    Misery

    Ho finito di leggere:
    LA stanza dell'orso e dell'ape *-*

    Leggerò
    Credo Il palazzo di mezzanotte *-* O il terzo di HP !

    RispondiElimina