mercoledì 27 giugno 2012

WWW...Wednesdays (60)

Torna l'appuntamento con la rubrica del mercoledì sui libri che abbiamo letto e stiamo leggendo.
@Shouldbereading
Come funziona questa rubrica?? Semplicemente rispondendo a queste 3 domande:
* What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
* What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?)
* What do you think you’ll read next? (Quale libro sarà la tua prossima lettura?)
What are you currently reading?


Sto finendo Il settimo sacramento, la lettura va un pò a rilento più che altro perchè non posso portarmelo in giro in borsa, mi sfonderebbe la spalla xD Inoltre ho iniziato Dreamless, vedremo come sarà ^^

What did you recently finish reading?


Ho finito La lotta per il pane (mia recensione), inoltre ho letto Il libro di Jade (mia recensione) e Le parole che restano (mia recensione) ^^

What do you think you’ll read next?

Leggerò finalmente The awakening, non vedo l'ora! :D

Voi cosa avete risposto alle domande questa settimana?
Fra

Nessun commento:

Posta un commento