mercoledì 27 aprile 2011

WWW...Wednesdays (8)

Eccoci giunti all'ottavo appuntamento con la rubrica WWW...Wednesdays :)


@Shouldbereading


Come funziona questa rubrica?? Semplicemente rispondendo a queste 3 domande:
* What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
* What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?)
* What do you think you’ll read next?(Quale libro sarà la tua prossima lettura?)
Ecco le risposte di questa settimana:
What are you currently reading?
Ho iniziato ieri sera "Luna nera", quarto capitolo della serie su Anita Blake scritta da Laurell Hamilton :) Mi piace sempre di più questa storia, lentamente riuscirò a completarla *_*




Sto finendo "Da quando sei partita", l'avevo un pò accantonato per leggere altre cose, adesso però posso dedicargli la mia attenzione e portarlo a termine. Nel frattempo Fede ha pubblicato la recensione, la trovate QUI



What did you recently finish reading?
Ho finalmente finito "Il canto della notte" *_* a breve pubblicherò la recensione.


Ho terminato "The frozen boy", potete leggere la mia recensione QUI
Ho letteralmente divorato "Vango", anche di questo libro pubblicherò presto la recensione :)









What do you think you’ll read next?
Credo che leggerò "Oltre il portale oscuro", lo scoprirete seguendo il blog xD

E voi, cosa avete risposto alle domande?? Fatecelo sapere!

Fra

Nessun commento:

Posta un commento