mercoledì 20 aprile 2011

WWW...Wednesdays (7)

Eccoci giunti al settimo appuntamento con la rubrica WWW...Wednesdays :)

@Shouldbereading

Come funziona questa rubrica?? Semplicemente rispondendo a queste 3 domande:
* What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
* What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?)
* What do you think you’ll read next?(Quale libro sarà la tua prossima lettura?)
Ecco le risposte di questa settimana:
What are you currently reading?
Ho quasi finito Il canto della notte, la storia è bella e coinvolgente, l'unico "impedimento" è il formato, mi rallenta notevolmente, ma veramente la qualità della storia compensa questo piccolo difetto.



                                                                                         Ho iniziato questa mattina The frozen boy, sembra molto interessante come storia, anche se un pò triste..


Inoltre sto ancora leggendo Da quando sei partita.











What did you recently finish reading?
Ho finito ieri sera Matched, potete trovare la mia recensione QUI











What do you think you’ll read next?
Come sempre questa è la domanda più insidiosa, non ho ancora deciso.. Vedrò sul momento da cosa sono ispirata xD

E voi come avete risposto alle domande?? Fatecelo sapere!!

Fra

Nessun commento:

Posta un commento