mercoledì 6 aprile 2011

WWW...Wednesdays (5)

Buongiorno :) Innanzitutto mi scuso se nei prossimi giorni non sarò molto presente ma ho 2 esami, purtroppo il tempo è quello che è :(
Veniamo al nostro appuntamento settimanale del mercoledì, la rubrica WWW...Wednesdays :)
@ ShouldBeReading
 Come funziona questa rubrica? ?Semplicemente rispondendo a queste 3 domande:
* What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
* What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?)

* What do you think you’ll read next?(Quale libro sarà la tua prossima lettura?)
Ecco le risposte di questa settimana xD
What are you currently reading?
Sto leggendo Il canto della notte di Camilla Morgan Davis: vado un po' a rilento sempre per il discorso degli occhi e del pc, ma quello che ho letto per ora mi è piaciuto moltissimo *_* Appena riesco a finirlo posterò la recensione :)






Inoltre ho iniziato giusto oggi Bacio di tenebra di Gena Showalter, Charlaine Harris e Barbara Hambly. E' il mio primo Blue Nocturne, vi farò sapere se mi convince o meno.






What did you recently finish reading?
Qui abbiamo una bella sfilza di titoli:
Ho finito La ragazza gigante della contea di Aberdeen di Tiffany Baker, per sapere cosa ne penso vi rimando alla recensione
Ho finito anche Seawolf di Patrick Robinson: una storia interessante, mi ha un pò lasciato l'amaro in bocca ma vabbè.. Se volete la recensione chiedete e vi sarà data :)







Infine ho terminato anche Il circo dei dannati di Laurell K. Hamilton *_* Come volevasi dimostrare sono bastati 2 o 3 giorni per divorarlo.. La serie di Anita Blake sta diventando una delle mie preferite in assoluto, che ci posso fare? xD







 What do you think you’ll read next?
Domanda come sempre che mi mette in difficoltà, probabilmente leggerò Insieme, così felici di Maryann McFadden e a seguire tutti gli altri prestiti :)









Bene, per questa settimana è tutto. Vi ricordo che se volete la recensione dei libri che ho letto/sto leggendo/leggerò non dovete fare altro che chiedere, almeno so a cosa dare la priorità :)
E voi cosa avete risposto alle domande? Fatecelo sapere xD

Fra

2 commenti:

  1. Vi ho premiate qui http://alberodellegocciole.blogspot.com/2011/04/versatile-blogger-award.html

    RispondiElimina
  2. Per la prima domanda sto leggendo "Gli occhi di Venezia" di Alessandro Barbero. Per la seconda domanda ho recentemente finito "La città e le stelle" di Arthur C. Clarke. Per la terza domanda sicuramente leggerò "La legge del deserto" del mitico Wilbur Smith.

    RispondiElimina