mercoledì 3 ottobre 2012

WWW...Wednesdays (67)

Torna l'appuntamento con la rubrica del mercoledì sui libri che abbiamo letto e stiamo leggendo.

@Shouldbereading
Come funziona questa rubrica?? Semplicemente rispondendo a queste 3 domande:
* What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
* What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?)
* What do you think you’ll read next? (Quale libro sarà la tua prossima lettura?)
What are you currently reading?

Sto leggendo I figli del caos, il secondo volume della trilogia della Profezia del lupo; a breve la recensione! :)







What did you recently finish reading?

Ho letto Genesi, sicuramente uno dei thriller migliori del 2012; qui la mia recensione :)








What do you think you’ll read next? 

 Non so ancora cosa leggerò, magari Goddess Interrupted :)

Voi cosa avete risposto alle domande questa settimana? :)

1 commento:

  1. Mi hai incuriosito e ho deciso di partecipare anche io.
    Ho scritto qui le mie risposte:
    http://recensioni-libro.blogspot.it/2012/10/mercoledi-di-should-be-reading.html e mi sono unita al tuo blog per tenermi aggiornata :-) Buona giornata!

    RispondiElimina