sabato 27 ottobre 2012

What comes next? (Le cronache di Vladimir Tod)

Torna What comes next?, una rubrica in cui ho pensato di presentarvi ogni settimana uno dei seguiti che dovrebbero (il condizionale ci sta, dato che a volte certe serie vengono troncate) essere pubblicati in futuro anche da noi :)


Anche questa settimana parliamo di una serie, pubblicata in Italia dalla Nord.


Parliamo delle Cronache di Vladimir Tod, una serie molto divertente che racconta la vita e le difficoltà di un giovane vampiro :) In totale la serie è composta da cinque volumi, in Italia al momento ne sono stati pubblicati tre; per fortuna sono state mantenute le cover originali, molto carine specialmente per lo smile con le zanne ^^


Avete letto questa serie? So che a molti è piaciuta, che ne pensate? :)

3 commenti:

  1. Io li ho in ebook ma ancora li devo leggere stavo aspettando che finisse di essere pubblicata per iniziarla ^^

    RispondiElimina
  2. Io ho letto tutti e tre i libri usciti fin'ora e devo dire che la storia mi è piaciuta parecchio! Sinceramente mi dispiace che non stiano pubblicando il quarto perché, ripeto, a mio parere, la serie è veramente coinvolgente. :)

    RispondiElimina
  3. io ho appena finito di leggere il terzo, sono tutti molto belli, scorrevoli e la storia è colma di suspance.. sono davvero un capolavoro e spero esca il quarto a breve!!

    RispondiElimina