lunedì 8 ottobre 2012

Anteprima: L'attimo perfetto di Tim Tharp

Da domani troveremo in libreria per Piemme nella collana Freeway un romanzo molto carino che racconta come la vita di un giovane festaiolo possa cambiare drasticamente in seguito ad un incontro inaspettato..


Titolo: L’attimo perfetto
Autore: Tim Tharp
Editore: Piemme
Collana: Freeway
Pagine: 406
Prezzo: 16,00€
Data di uscita: 9 ottobre 2012
Trama: Sutter è il tipo che ognuno vorrebbe alla propria festa. Farà ballare tutti quanti. Farà tuffare tutti nella piscina dei vostri genitori. Okay, ovviamente non è quello che si dice un astro splendente nel firmamento accademico. Non ha piani per il college, e con ogni probabilità finirà in un negozio a piegare magliette da uomo per il resto dei suoi giorni. Ma in città ci sono un sacco di donne, e con l’aiuto di un buon whisky la vita può essere una vera favola. Almeno fino alla mattina in cui si sveglia, con i postumi di una sbronza, sul prato di una qualsiasi villetta e incontra Aimee. Per la prima volta, Sutter può fare la differenza nella vita di qualcun altro... o rovinarla per sempre.

Tim Tharp vive in Oklahoma, dove scrive romanzi e insegna presso il Rose State College. In passato Tim Tharp è stato un operaio, un muratore, autostoppista e commesso. Il suo primo romanzo, Falling Dark ha vinto il premio Milkweed Fiction. Knights of the Hill Country è il suo primo romanzo YA ed è stato nominato per l'American Library Association come uno dei migliori libri del 2007. Il suo nuovo romanzo YA, The Spectacular Now, è stato finalista per il National Book Award 2008.

Nessun commento:

Posta un commento