mercoledì 4 maggio 2011

WWW...Wednesdays (9)

Buonasera gente!! Finalmente riesco a dedicare un pò di tempo al blog (anche se è valsa la pena di studiare.. ho collezionato un 26 e un bel 28, si vedrà come è andato quello di ieri xD). Riprendendo la normale vita del blog, eccoci giunti al nono appuntamento con la rubrica WWW...Wednesdays :)


@Shouldbereading
Come funziona questa rubrica?? Semplicemente rispondendo a queste 3 domande:
* What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
* What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?)
* What do you think you’ll read next?(Quale libro sarà la tua prossima lettura?)
Ecco le risposte di questa settimana:
What are you currently reading?
Sto leggendo, come previsto, "Oltre il portale oscuro" di Aaron Rosenberg e Christie Golden; fa parte della saga di World of Warcraft ed è il seguito de "L'ascesa dell'orda" e de "La discesa delle tenebre". Bello, come tutti i libri di questa saga. Unica nota negativa, mi sto un pò confondendo >_< ci sono tantissimi nomi e purtroppo i libri non sono stati pubblicati in ordine cronologico...



Inoltre ho cominciato "L'ultima possibilità" di Seita Parkkola, di cui presto pubblicherò la recensione.





What did you recently finish reading?
Ho chiaramente finito "Luna nera", quarto volume della serie su Anita Blake scritta da Laurell K. Hamilton. E' più forte di me DEVO leggerlo senza fermarmi, non riesco.. Sta scalando la mia classifica, direi che è già nella top 5 *_*



Ho finito anche "Da quando sei partita" di Maryann McFadden, di cui Fede ha pubblicato la recensione QUI. Carino, ma senza pretese; ho decisamente preferito "Insieme, così felici" di cui trovate la recensione QUI.






Inoltre ho iniziato e finito "Io. Virginia" di Chiara Guidarini; a breve la recensione.








 What do you think you’ll read next?

Sono indecisa (che novità xD), potrei leggere "Il guardiano degli innocenti" oppure "Il maestro e Margherita", vedrò sul momento.

Per il momento è tutto, vi avviso che a breve il blog ospiterà il suo primo giveaway quindi..
Stay tuned!!!

Fra

Nessun commento:

Posta un commento