mercoledì 18 maggio 2011

WWW...Wednesdays (11)

Buongiorno! Oggi sono pimpante nonostante la nottata spesa a guardare One tree hill in streaming xD Bene, a parte questo oggi è mercoledì, quindi rinnoviamo il nostro appuntamento con la rubrica WWW...Wednesdays :)



@Shouldbereading



Come funziona questa rubrica?? Semplicemente rispondendo a queste 3 domande:
* What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
* What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?)
* What do you think you’ll read next?(Quale libro sarà la tua prossima lettura?)
Ecco le risposte di questa settimana:
What are you currently reading?
Sto leggendo Il signore del falco di Valeria Montaldi; è un giallo storico ambientato a Milano e dintorni, per il momento sembra carino, ci sono un sacco di personaggi che si confondono ma vabbè, si vedrà :)



Inoltre sto leggendo Le amiche del venerdì sera, devo ammettere che l'ho un pò abbandonato per il momento perchè mi sembrava noioso, vediamo se riuscirò a finirlo lo stesso..




What did you recently finish reading?
Ho terminato L'ultima possibilità di Seita Parkkola; mi è piaciuto molto, a giorni posterò la recensione :)





Inoltre ho iniziato e terminato in un giorno Ora ricordo di Noelle Harrison, la storia mi ha proprio preso.. Se volete la recensione come sempre chiedete e vi sarà dato :)




What do you think you’ll read next?
Domanda come sempre spinosa.. Ho sempre Il guardiano degli innocenti da iniziare, è lì nella libreria che mi guarda in attesa di essere letto xD Chissà se finalmente riuscirò a farlo felice :)

E voi, cosa avete risposto alle domande?

Fra

Nessun commento:

Posta un commento