mercoledì 11 maggio 2011

WWW...Wednesdays (10)

Eccoci giunti al decimo appuntamento con la rubrica WWW...Wednesdays :)
Accidenti il tempo passa senza che neanche me ne accorga.. Vabbè lasciando perdere il discorso da nonnina ultra-centenaria dedichiamoci alla rubrica xD



@Shouldbereading

Come funziona questa rubrica?? Semplicemente rispondendo a queste 3 domande:
* What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
* What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?)
* What do you think you’ll read next?(Quale libro sarà la tua prossima lettura?)
Ecco le risposte di questa settimana:
What are you currently reading?
Sto ancora leggendo "L'ultima possibilità" di Seita Parkkola e devo dire che mi sta piacendo anche più di quanto immaginassi! 





Ho iniziato anche "Le amiche del venerdì sera" di Katie Jacobs, mi sembra una lettura abbastanza "semplice", adatta a quei momenti in cui non hai troppa voglia di seguire vicende super intricate xD



 Di entrambi questi libri verrà fatta la recensione

 What did you recently finish reading?

 Ho terminato "Oltre il portale oscuro"; l'inizio è stato abbastanza pesante, probabilmente perchè non mi ricordavo alla perfezione le vicende narrate nel libro precedente, nelle ultime 200 pagine però ha dato il meglio di sè xD






What do you think you’ll read next?

La risposta è uguale a quella della scorsa settimana, forse inizierò "Il guardiano degli innocenti" :)

E voi, cosa avete risposto alle domande? Fatecelo sapere :)
Fra

Nessun commento:

Posta un commento