mercoledì 25 maggio 2011

WWW...Wednesdays (12)

Oggi è mercoledì, quindi lanciamoci in una nuova puntata di WWW...Wednesdays! :)





@Shouldbereading
Come funziona questa rubrica?? Semplicemente rispondendo a queste 3 domande:
* What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
* What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?)
* What do you think you’ll read next?(Quale libro sarà la tua prossima lettura?)
Ecco le risposte di questa settimana:
What are you currently reading?
Ho iniziato Finchè non cala il buio di Charlaine Harris; sono curiosa riguardo a questa saga, il telefilm non mi ha mai particolarmente incuriosita ma forse mi ricrederò :)



Ho sempre in lettura Le amiche del venerdì sera; spero che riesca a sollevarsi perchè se continua ad essere così piatto mi sa che lo abbandonerò definitivamente.


Ho iniziato anche Non è lui di Sophie Hannah; ho letto veramente poche pagine quindi non so ancora cos pensare di questo libro, vi farò sapere :)







What did you recently finish reading?
Ho finito Il signore del falco di Valeria Montaldi; mi è piaciuto, anche se il finale mi è sembrato un pò affrettato... Comunque carino :)


Inoltre ho iniziato e finito in due giorni The
sky is everywhere di Jandy Nelson; bellissimo, nei prossimi giorni scriverò la recensione e ci sarà anche una bella sorpresa per voi ;)





What do you think you’ll read next?
Come al solito, non so rispondere; ho sempre Il guardiano degli innocenti che mi guarda speranzoso, in più mi è appena arrivato un libro che volevo leggere subito, quindi... mah :)

Cosa avete risposto voi a queste domande??Fatecelo sapere!

Fra

2 commenti:

  1. Ciao Fra e Fede, sono "arrivata" dal blog di bethany joy galeotti e ne approfitto per dirvi che a me "Finchè non cala il buio" è piaciuto moltissimo, sto leggendo tutti i libri della saga anche se il primo a mio parere resta il migliore, gli altri diventano un pò troppo fantasy e ripetitivi. Invece non ho mai visto il telefilm, ma non mi ispira troppo. Vi auguro una buona giornata e inizierò a seguirvi!
    P.s. 1) "Gatti molto speciali" di Doris Lessing e "La svastica sul sole" di Philip Dick;
    2) "Acciaio" di Silvia Avallone; 3) Probabilmente "Dai diamanti non nasce niente" della Dandini.

    RispondiElimina