mercoledì 14 settembre 2011

WWW...Wednesdays (22)

Buongiorno :) Ritorna la nostra solita rubrica del mercoledì, sospesa per alcune settimane per mancanza di novità :)

@Shouldbereading

Come funziona questa rubrica?? Semplicemente rispondendo a queste 3 domande:
* What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
* What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?)
* What do you think you’ll read next? (Quale libro sarà la tua prossima lettura?)
What are you currently reading?

Sto leggendo Ritorno a Riverton Manor di Kate Morton; mi era piaciuto molto il suo stile in Una lontana follia, e devo dire che mi sta piacendo molto anche questo suo libro :) La storia all'incirca è simile, c'è sempre la vecchina di turno che in qualche modo rivive i suoi anni migliori e svela il mistero che aleggia intorno alla sua giovinezza, però mi piace *_*




 
What did you recently finish reading?

 Ho finalmente finito Avelion - La trilogia *_* Dico finalmente non perchè il libro non mi sia piaciuto, anzi! Solo che è veramente enorme, sia come spessore sia come grandezza delle pagine, è una meraviglia :D Presto la recensione :)
Inoltre ho finito Il domani che verrà, non me ne sono quasi resa conto da quanto mi è piaciuto *_* Sono veramente soddisfatta di questi due libri, si era capito no? xD

What do you think you’ll read next?

Sicuramente il prossimo libro che leggerò sarà Cenerontola principessa all'arrembaggio :) Ho proprio voglia di tornare un pò bambina e godermi una bella favola..






Bene, per questa settimana è tutto :) Voi cosa avete risposto alle domande?

Fra

Nessun commento:

Posta un commento