Buongiorno :) Forse voi non lo sapete, ma adoro terribilmente i volumi unici che raccolgono vari libri di una serie: oltre ad essere convenienti dal punto di vista economico mi danno l'idea (ed effettivamente è così) di avere tutto a portata di mano, è una cosa strana da spiegare xD Comunque, il volumone di cui vi parlo oggi è uscito ieri nelle librerie, ed è pubblicato dalla Leggereditore: si tratta di La stirpe della Mezzanotte, che raccoglie i primi tre volumi della celebre saga di Lara Adrian, ossia Il bacio di mezzanotte, Il bacio cremisi e Il bacio perduto :) Ho sentito tanto parlare di questa serie e mi incuriosisce molto, magari presto la inizierò ;)
Titolo: La stirpe della mezzanotte - I primi 3 romanzi
Autore: Lara Adrian
Editore: Leggereditore
Pagine: 896
Prezzo: 19,90€
Trama: Una stirpe di vampiri guerrieri ha vissuto fra gli uomini per migliaia di anni. Il loro è un equilibrio fragile, fatto di segreti, giochi di potere, e di una giustizia che mantengono grazie al loro Ordine. Ma ora una guerra sanguinosa sta per avere inizio. La sete di sangue si è risvegliata, e i vampiri si nutrono senza controllo, seminando il panico per le strade della città. Solo l’Ordine potrà porre fine al dilagare delle forze oscure che mettono in pericolo l’intera umanità. E così ogni singolo guerriero dovrà confrontarsi con i propri demoni, con i più oscuri segreti e le paure più nascoste. Alcuni di loro ne usciranno vittoriosi, altri proveranno sulla propria pelle lutto e dolore, ma ciascuno di essi troverà l’amore, quello vero, quello che sgorga dal profondo dell’anima. Ognuno di loro sarà travolto da un sentimento eterno e dal fascino dell'unica donna che ha il potere di completarlo.
"Perché i vampiri? Fra le principali pulsioni umane si trovano la paura e il desiderio. Queste regolano molte delle nostre azioni coscienti, e allo stesso tempo ispirano i nostri sogni. Il fascino del vampiro è dovuto proprio all'importanza di queste due pulsioni, e alla fusione fra le due. Ne abbiamo timore, ma al contempo è proprio la sua oscurità a farcelo desiderare. Non sapremo mai se saremo sicure al suo fianco, eppure non possiamo separarcene. I vampiri nell'immaginario delle lettrici di romance parlano ai nostri istinti più primari. E in quanto cattivi ragazzi per eccellenza, chi potrebbe resistergli?" Lara Adrian
Nessun commento:
Posta un commento