mercoledì 21 settembre 2011

WWW...Wednesday (23)

Buonasera :) Rieccoci al consueto appuntamento con la rubrica del mercoledì :)

@Shouldbereading

Come funziona questa rubrica?? Semplicemente rispondendo a queste 3 domande:
* What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
* What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?)
* What do you think you’ll read next? (Quale libro sarà la tua prossima lettura?)
What are you currently reading?

Sto leggendo Thrall - Il crepuscolo degli aspetti, visto che tra meno di un mese uscirà il capitolo finale di questa trilogia; bello, come sempre, mi piace moltissimo lo stile della Golden. Certo, l'inizio non è dei migliori, muore il mio personaggio preferito senza un motivo (almeno, per ora non viene spiegato) e quindi.. Diciamo che mi ha lasciato un pò l'amaro in bocca l'inizio, spero in un futuro più roseo :) Comunque oggettivamente lo trovo molto ben scritto, assolutamente consigliato!!

What did you recently finish reading? 

Ho terminato questi due libri: bellissimo Ritorno a Riverton Manor, toccante nei momenti di "reunion", da brivido il finale, giuro che fino all'ultimo ero convinta dell'opposto!! Devo assolutamente leggere anche Il giardino dei segreti, il prima possibile *_* 
Poi ho letto la bellissima fiaba di Davide Nonino, Cenerontola, di cui prestissimo posterò la recensione: uno spettacolo, l'ho letto oggi in università e mi faceva morire dal ridere!! 
 
What do you think you’ll read next?

Ancora devo decidere cosa leggere, i libri di certo non mancano, devo vedere cosa si trova in cima alla lista ^^
Bene, per questa settimana è tutto, voi cosa avete risposto alle domande? :)

Fra

Nessun commento:

Posta un commento