giovedì 3 maggio 2012

Uscite: I cacciatori di vampiri, il volume unico della saga dei Gardella

Ieri è uscita per la Newton la raccolta dei cinque volumi della saga dei Gardella; al momento io ho solo il primo, quasi quasi potrei comprarla..

Titolo: I cacciatori di vampiri – La saga completa dei Gardella
Autore: Colleen Gleason
Editore: Newton Compton
Collana: Grandi Tascabili Contemporanei
Pagine: 1088
Prezzo: 9,90€
Trama: Da generazioni i Gardella sono cacciatori di vampiri: al compimento della maggiore età i discendenti sono chiamati ad accettare il destino della famiglia. Questa volta la prescelta è Victoria. Mentre la sua vita scorre tra sontuose sale da ballo e vicoli solitari illuminati dalla luna, il suo cuore è diviso tra il più ambito scapolo di Londra, il marchese di Rockley, e il suo enigmatico alleato, Sebastian Vioget. Ma quando si ritroverà faccia a faccia con il più potente vampiro mai esistito, Victoria dovrà compiere la scelta estrema tra amore e dovere…
È solo la prima delle tante sfide che attendono la coraggiosa cacciatrice di vampiri, in una straordinaria, eccitante serie che ha appassionato milioni di lettori. Cacciatori di vampiri, La condanna del vampiro, La rivolta dei vampiri, Il crepuscolo dei vampiri e Il bacio del vampiro: in un unico volume tutte le avventure della saga dei Gardella, un’avvincente storia di sangue, amore e morte, tra gli splendori e le ombre dell’Europa di inizio Ottocento.

Hanno detto:
«Un romanzo sexy, terrificante e sorprendente.»
Il Tempo

«Lady Victoria è un’eroina d’altri tempi.»
Vanity Fair

«Ricco di scene mozzafiato e soffuso di sensualità: con i suoi continui colpi di scena, Colleen Gleason vi lascerà sospesi, in trepida attesa dell’episodio successivo.»
Romantic Times

«Malizioso e intrigante: provoca assuefazione.»
Publishers Weekly

«Il mondo del paranormale può tornare a sorridere: è nata la nuova regina! Colleen Gleason farà felici i fan del paranormale per molto molto tempo. Una serie destinata a restare nella storia. Altamente raccomandata.»
MyShelf

«Deliziosamente oscuro e avvincente.»
Chicago Tribune

Colleen Gleason scrive per passione sin da quando era bambina. È sposata e ha tre figli. Il suo sito internet è www.colleengleason.com. Dall’idea di ambientare nell’Inghilterra di inizio Ottocento le storie di un’eroina ammazzavampiri come Buffy (la protagonista della serie TV preferita da Colleen) è nata la saga dei Gardella: Cacciatori di vampiri, La condanna del vampiro, La rivolta dei vampiri, Il crepuscolo dei vampiri e Il bacio del vampiro. Con lo pseudonimo di Joss Ware ha scritto la saga I diari delle tenebre, anch’essa pubblicata da Newton Compton.

Nessun commento:

Posta un commento