mercoledì 30 novembre 2011

WWW...Wednesdays (33)

Buongiorno :) Torna l'appuntamento con la rubruca del mercoledì sui libri che abbiamo letto e stiamo leggendo.
@Shouldbereading

Come funziona questa rubrica?? Semplicemente rispondendo a queste 3 domande:
* What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
* What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?)
* What do you think you’ll read next? (Quale libro sarà la tua prossima lettura?)
What are you currently reading?

Sto finendo Tempest, mi sta piacendo molto perchè è diverso rispetto ai soliti YA che sono abituata a leggere :) Appena l'avrò finito posterò la recensione


 



What did you recently finish reading?

Ho iniziato e finito Dark love; non sapevo bene cosa aspettarmi da questa serie, i pareri che si possono trovare su internet sono discordanti.. Però mi è piaciuta, e anche tanto: Lachlain, così tormentato e così pazzo di Emma, è davvero un bel personaggio.. Consiglio: preparatevi a dover affrontare una doccia ghiacciata per controbilanciare certe scene xD

What do you think you’ll read next?

Ho alcuni libri che devo leggere per farne la recensione ma preferisco non svelarvi il titolo, altrimenti che fine fa l'effetto sorpresa? :D

E voi cosa avete risposto alle domande questa settimana?

Fra

3 commenti:

  1. ahahahahahahah io ho dovuto fare più di una doccia fredda mentre leggevo Dark Love XD l'ho finito da poco anche io e piace un sacco anche a me! :)

    RispondiElimina
  2. Sto leggendo:
    La gallina volante - Paola Mastrocola
    Del seme più forte

    Ho finito di leggere:
    Need. L'amore che vorrei
    La metà oscura - Blobel Brigitte

    Leggerò:
    Alice nel paese delle meraviglie !!! :D

    RispondiElimina
  3. Sto leggendo "Capelli di luna" di Miriam Formenti.
    Ho finito di leggere "Blue" di Kerstin Gier.
    Il prossimo libro che leggerò sarà "Dark Divine" di Bree Despain oppure "Il canto della notte" di Camilla Morgan-Davis.

    Ps: la serie della Cole migliora di libro in libro. Io l'adoro. ^_^

    RispondiElimina