mercoledì 23 novembre 2011

Top Ten Tuesday: i 10 autori che vorrei invitare a cena

Ieri, causa esame, non sono riuscita a postare la rubrica, rimedio subito perchè questa settimana il tema è molto interessante :)


Il tema di questa settimana riguarda i 10 autori che vorrei invitare il giorno del Ringraziamento (dato che da noi non esiste questa festa ho leggermente modificato il titolo, la sostanza è la stessa xD.

1. Paullina Simons Senza ombra di dubbio lei è la prima autrice della lista, avrei così tante domande da farle su Tatiana e Alexander che di certo non mi basterebbe una cena *_*
2. George R. R. Martin Lo zio Martin, con la sua barba gigante che fa molto Babbo Natale xD Penso che potremmo avere un'interessantissima discussione su vari personaggi..
3. Laurell K. Hamilton Se si portasse dietro anche la persona da cui ha preso spunto per descrivere Jean Claude poi sarei ancora più felice :D
4. Kate Morton Visto l'ambientazione ricorrente dei suoi romanzi e la mia recente passione per quell'epoca potremmo intavolare un bel discorso (dovrei anche invitare tutte le ragazze che guardano Downton Abbey xD)
5. Robin Hobb Non so perchè ma a pelle mi sembra una persona dolcissima, basta leggere come ha descritto il legame tra Fitz e Occhi di Notte *_*
6. Davide Nonino Mi è piaciuto molto intervistarlo, ha una bella personalità ed è molto alla mano (cosa ottima in un autore)
7. Carla Signoris Vi immaginate quanti aneddoti potrebbe raccontare?? xD Sarebbe l'anima della festa
8. Stephenie Meyer I film sono di dubbio gusto, ma i libri mi sono piaciuti molto, e poi lei sembra molto simpatica ^^
9. Dan Brown E' un uomo molto affascinante, mi piacerebbe molto poterlo ascoltare mentre parla di massoni e simili..
10. Terry Brooks So che a molti non piace per il discorso del presunto plagio, a me piace moltissimo come scrive e poi cavolo, con tutti i libri che ha scritto deve avere una fantasia pazzesca..


Bene, la mia lista è questa, ovviamente ci sarebbero moltissimi altri autori da inserire ma i posti sono solo dieci, sarà per la prossima cena xD 
Aspetto le vostre liste, se vi va :)


Fra

1 commento:

  1. Anche io ho voluto nella mia tavolata Dan Brown ^.^

    RispondiElimina