mercoledì 23 novembre 2011

WWW...Wednesdays (32)

Buongiorno :) Finalmente posso tornare ad aggiornare il blog! Negli ultimi giorni non ho avuto tempo a causa di un esame che avevo ieri (e da cui mi sono ritirata ç_ç), ho tantissimi post in programma quindi iniziamo subito con la rubrica di oggi :)
@Shouldbereading

Come funziona questa rubrica?? Semplicemente rispondendo a queste 3 domande:
* What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
* What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?)
* What do you think you’ll read next? (Quale libro sarà la tua prossima lettura?)
What are you currently reading?

Inizio oggi Tempest, sono contentissima di riuscire finalmente a leggere un time travel, ho altissime aspettative :)
Inoltre cercherò di terminare Buio, sperando di non lasciarci troppi decimi xD

What did you recently finish reading?


Ho terminato di leggere questi tre libri e nel complesso sono rimasta soddisfatta :) Ho sposato un deficiente è divertentissimo, in certi passaggi non si può fare a meno di scoppiare a ridere xD Il primo giorno mi è piaciuto molto, è crudo al punto giusto (alla fine si parla di zombie, mica di arcobaleni..) e presto posterò la recensione con una sorpresina ;) Io mi chiamo Yorsh è stato strano.. Non so bene come descrivere cosa ho provato leggendolo, cercherò di spiegarmi bene nella recensione..

What do you think you’ll read next?

Non so ancora cosa leggerò, ho alcuni libri in arrivo ma anche altri che mi aspettano speranzosi sui ripiani della libreria.. Vedrò sul momento :)

E voi cosa avete risposto alle domande questa settimana? :)

Fra

1 commento:

  1. Io sto leggendo Dark Love di Kresley Cole;
    Ho finito di leggere Carrie, di Stephen King;
    e sono indecisa di iniziare Homunculus di Stefano Bessone oppure I dodici incubi di Natale di Updike John e Gorey Edward
    :D
    Ho sposato un deficiente è appena entrato nella mia lista ^.^

    RispondiElimina