domenica 11 novembre 2012

Uscite: Di morto in peggio di Charlaine Harris

Mi era sfuggita l’uscita dell’ottavo volume della serie di Charlaine Harris su Sookie Stackhouse! Che mancanza imperdonabile, adoro questa serie, quindi immagino che anche questo sarà un ottimo regalo natalizio :) Non vedo l’ora di leggerlo *-*

Titolo: Di morto in peggio
Autore: Charlaine Harris
Editore: Fazi
Collana: Lain
Pagine: 355
Prezzo: 12,00€
Trama: Dopo essere sopravvissuta a un attentato che ha decimato la comunità di vampiri della Louisiana, Sookie è tornata a Bon Temps, il piccolo paese dove vive, a servire True Blood e hamburger al Merlotte's, un locale della zona. Nella sua esistenza la giovane cameriera con poteri di telepatia ne ha viste di tutti i colori, e ora vorrebbe soltanto godersi la tranquillità della sua casa e di una noiosa vita di campagna, Ma durante una festa di matrimonio non può evitare l'incontro con il suo ex amante, il vampiro Bill Compton, del quale deve schivare l'ennesimo tentativo di riconquista, cercando allo stesso tempo di non pensare al bellissimo Eric, il biondo succhiasangue con cui condivide un legame che va ben oltre l'amicizia. Quando però una violenta guerra di potere si scatena nella vicina comunità di licantropi, le sue disavventure amorose passeranno in secondo piano come ogni speranza di vivere in pace; Sookie è infatti da sempre amica di queste suscettibili creature, e dovrà mettere al loro servizio tutte le sue doti telepatiche per risolvere, senza che scorra troppo sangue, la loro diatriba.

Charlaine Harris é nata in Mississippi e vive in Arkansas con il marito e i tre figli. Da oltre vent'anni scrive opere di genere mystery e fantasy, è membro autorevole della Mystery Writers of America e della American Crime Writers League. Dai suoi romanzi, tradotti in 30 lingue, è stata tratta la serie televisiva cult True Blood diventata un fenomeno mondiale.
I precedenti volumi della serie sono:

Nessun commento:

Posta un commento