sabato 16 febbraio 2013

What comes next? (Il segreto del bosco)

Torna What comes next?, una rubrica in cui ho pensato di presentarvi ogni settimana uno dei seguiti che dovrebbero (il condizionale ci sta, dato che a volte certe serie vengono troncate) essere pubblicati in futuro anche da noi :)


Questa settimana parliamo di una serie, recentemente pubblicata in Italia dalla Newton.

Parliamo de Il segreto del bosco, young adult che sconfina nel mistery e che su Goodreads ha una media di 4 stelline; non ho ancora avuto modo di leggerlo ma mi piacerebbe, spero di poterlo recensire presto. Il titolo è stato modificato, e a dirla tutta non mi convince affatto; per quanto riguarda la cover invece poteva andare peggio dai :)


Mi piace molto la cover del secondo libro, che negli States è uscito a gennaio; Fracture, il terzo volume della serie, dovrebbe essere pubblicato nel corso del 2013.

Nessun commento:

Posta un commento