sabato 2 febbraio 2013

What comes next? (Bleeding love)

Torna What comes next?, una rubrica in cui ho pensato di presentarvi ogni settimana uno dei seguiti che dovrebbero (il condizionale ci sta, dato che a volte certe serie vengono troncate) essere pubblicati in futuro anche da noi :)


Questa settimana parliamo di una serie, recentemente pubblicata in Italia dalla Tre60.


Parliamo di Bleeding Love, primo volume di una serie che al momento è composta da ben 6 romanzi; avevo già puntato questa serie in lingua, mi avevano attirato soprattutto le cover davvero carine :)


Queste sono le cover originali dei volumi al momento pubblicati all'estero, non sono bellissime?


I primi tre romanzi sono stati accorpati in un unico volume ma la cover proprio non mi piace..


Inoltre sono disponibili anche alcuni ebook che vanno ad integrare la storia; nell'ordine sono due prequel, A killer first date si piazza tra il terzo e il quarto libro mentre A field guide to vampires tra il quarto e il quinto libro :)


Anche in questo caso i quattro ebook sono stati accorpati in un unico volume, e sarà disponibile da metà febbraio :)

2 commenti:

  1. Non ho letto "Bleeding Love" perché non mi ispirava molto, ma so che verso aprile la Tre60 pubblicherà il secondo volume della serie e dovrebbe intitolarsi "Una promessa nella notte", come dici tu il condizionale ci sta, staremo a vedere :)

    RispondiElimina
  2. Io ho letto il primo volume.. non è un capolavoro, ma è stata una lettura piacevole :)

    RispondiElimina