venerdì 27 luglio 2012

WWW...Wednesdays (62)

Torna l'appuntamento con la rubrica del mercoledì sui libri che abbiamo letto e stiamo leggendo.
@Shouldbereading
Come funziona questa rubrica?? Semplicemente rispondendo a queste 3 domande:
* What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
* What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?)
* What do you think you’ll read next? (Quale libro sarà la tua prossima lettura?)
What are you currently reading?


Sto terminando Il segreto dei lupi, mi mancano una decina di pagine :) E' davvero bellissimo, aspettatevi una recensione super positiva. Inoltre ho iniziato proprio oggi Vampire Moon e sono già oltre la metà ;)

What did you recently finish reading?


In queste ultime settimane ho letto questi libri: Il giardino degli incontri segreti (recensione), Il diario di London Lane (recensione), L'ultima notte a Madrid (recensione) e La trilogia nera (recensione).

What do you think you’ll read next?

Per una volta so già cosa leggerò e non vedo l'ora, mi aspetta Morti tutti insieme :D

Voi cosa avete risposto alle domande questa settimana?
Fra

1 commento:

  1. Ciao Fra! Sto leggendo il thriller "Bed Time": favoloso! Avevo già visto l'omonimo film qualche mesetto fa, ma sa come sorprendermi ugualmente ;)
    Ho terminato "L'età dei miracoli", un altro librone che assolutamente merita di essere letto!
    Prossimamente leggerò.... dunque, mi dedicherò ai secondi capitoli delle saghe xD Hunger Games 2, L'eredità di Jenna, Cinquanta sfumature di Nero, ancora un respiro... :P

    RispondiElimina